Cinque Terre in bici da corsa

cinque-terre-in-bici-da-corsa

5 Terre in bici da corsa: Goditi una vacanza attiva nelle Cinque Terre!

Esplorare le 5 terre in bici da corsa è un’esperienza unica, realizzabile solo da alcuni anni, quando negli anni Sessanta venne costruita la Via dei Santuari, conosciuta come Litoranea o Panoramica, che raccorda i luoghi di culto mariano sulla Levanto – Pignone.

Le Cinque Terre sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo per il loro aspetto caratteristico che coniuga alla perfezione case colorate dalle tinte pastello e paesaggi che spiccano per i profumi e gli scorci magici che regalano. Per questo motivo da alcuni anni le Cinque Terre non sono considerate solo una delle destinazioni turistiche più suggestive d’Italia, ma del mondo.

Poterle esplorare in bici da corsa, permette di mettersi alla prova, esplorando anche le vie meno battute ed entrando in contatto con l’autenticità della natura: il viaggio perfetto per fare il pieno di bellezza per gli occhi, ma anche per la mente e lo spirito.

Scopri tutti i tour nelle 5 terre in bici da corsa

Vuoi immergerti alla scoperta delle Cinque Terre per lasciarti ispirare dai tesori della natura?

Qui trovi tutti i tour in bici da corsa nelle Cinque Terre che abbiamo selezionato per te:

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - Iscritto al Fondo di Garanzia con Polizza n° 40321512000746 di TUA ASSICURAZIONI. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

Termini e condizioniCondizioni generali di vendita dei pacchetti turisticiTermini e condizioni B2BPrivacy PolicyCookie Policy

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

Version 1.8.1

Navigazione

Domande FrequentiContributiBlogChi siamo

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività