Scopri le meraviglie del Belgio con un viaggio in bici e barca

Gli amanti del cicloturismo che sono alla ricerca di esperienze di viaggio sempre più uniche, possono scegliere di regalarsi un tour in Belgio in bici e barca. La perfetta combinazione tra bicicletta e barca infatti permette di scoprire meravigliosi gioielli di questo paese, come Bruges, Anversa, Gent e Bruxelles, pedalando da un luogo all’altro, con il confort di rientrare ogni sera nella tua barca-hotel. Un viaggio in Belgio in bici e barca è la soluzione ideale per chi vuole ammirare paesaggi naturalistici dal fascino indimenticabile, senza rinunciare a scoprire le tradizioni locali che hanno fatto e continuano a fare la storia di questo paese. Tra queste si possono citare le celebri birre belghe, che attirano persone da tutto il mondo e possono essere gustate in meravigliosi pub storici, e la cioccolata, che può essere degustata e acquistata nelle incantevoli botteghe locali che conservano tutta la loro autenticità artigianale. 

Scegliere una vacanza in Belgio in bici e barca è la soluzione ideale per chi vuole vivere un’esperienza di cicloturismo, aggiungendo tutta la magia che solo gli spostamenti in barca sanno regalare: di seguito puoi scegliere tra le proposte di itinerari in Belgio in bici e in barca che abbiamo selezionato per te, con l’obiettivo di rendere il tuo viaggio davvero indimenticabile.

Il Cicloturismo in Belgio con i tour in bici e barca di Cyclando

Il Belgio è uno dei paesi più apprezzati dagli amanti di viaggi in bicicletta sia per i tesori naturalistici, sia per la tradizione enogastronomica, sia per le atmosfere romantiche, ecco quali sono gli itinerari di cicloturismo in Belgio in bici e in barca che abbiamo selezionato per te: 

Menu