Il Belgio in bici da corsa per scoprire tutte le mete più suggestive

Un viaggio in Belgio in bici da corsa è il modo migliore per scoprire tutta la bellezza di questo paese, ricco di storia, cultura e tradizioni. Se sogni una vacanza che coniughi natura, sport e velocità, la soluzione la puoi trovare proprio in questo angolo di nord Europa, famoso in tutto il mondo per le sue birre artigianali e il cioccolato.

Puoi scegliere di vivere un’avventura romantica a Bruges, perderti tra le città barocche delle Fiandre, terra dei grandi Maestri Fiamminghi, vivere la Bruxelles più cosmopolita e arrivare fino ad Amsterdam godendoti i paesaggi pianeggianti intervallati da campi fioriti e mulini.

Il Belgio in bici da corsa è perfetto per chi desidera lanciarsi lungo la vasta rete di piste ciclabili del paese, unendo natura, arte e ovviamente, buona cucina. Non dimenticare inoltre città come Anversa, capitale della moda e Gent, città del design.

Le tue vacanze in Belgio in bici da corsa saranno un ricordo indelebile: salta in sella e parti con Cyclando!

Scegli un tour in bici da corsa in Belgio e goditi la vacanza dei tuoi sogni

Il Belgio è un paese piccolo, ma ricchissimo di attrattive da non perdere, infatti non è sempre facile scegliere come organizzare la propria vacanza a base di sport e natura. Per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici da corsa in Belgio:

Sorry, no posts found.

Menu
Share This